Trento, 13 luglio 2011

13072011supervolley1
Gli scudetti giovanili di Under 16 ed Under 20 sono grandi
protagonisti nel numero di luglio di "Pallavolo Supervolley"

Il numero doppio di luglio-agosto 2011 di “Pallavolo Supervolley”, in questi giorni in tutte le edicole di Italia, riserva particolare attenzione alla Trentino Volley, come peraltro già accaduto nelle precedenti uscite.
All’interno del mensile specializzato della pallavolo italiana, che presenta una copertina dedicata al palleggiatore della Nazionale Italiana Dragan Travica, trova infatti posto un’intervista ad Osmany Juantorena, inserito per l’occasione nella rubrica “Il sestetto del mese”. Fra pagina 18 e 19 lo schiacciatore cubano racconta la scelta di restare a Trento nonostante le interessanti offerte pervenutegli in estate dalla Russia ed ammette di volere a tutti i costi la Supercoppa Italiana, l’unico trofeo che non ha ancora vinto nelle prime due stagioni in maglia gialloblu.
Nella seconda parte della rivista, fra pagina 69 a 71, la Società di via Trener è invece protagonista grazie al suo settore giovanile: attraverso le foto e le parole degli allenatori Burattini e Conci, viene celebrata infatti la vittoria gialloblu dei titoli nazionali nelle categorie Under 20 ed Under 16.
Un numero da non perdere: per maggiori informazioni: www.pallavolo.org.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it